Descrizione
Carissimi,
come Dirigente della nostra Scuola e a nome di tutti i rappresentanti del Consiglio d’Istituto, dei docenti e degli alunni, in questo spazio a Voi dedicato, esprimo la mia più profonda gratitudine, per quanto destinate e donate con sincerità e gioia alla comunità del Vittorini, spinti dal desiderio di condividere con la Stessa il fine comune che ha come obiettivo la crescita, la formazione dei nostri studenti come uomini e cittadini e la consapevolezza di poter “cambiare” il futuro di tutti.
Grazie…grazie e ancora grazie, perchè i Vostri doni rappresentano il migliore investimento sulla “qualità” dell’istruzione e l’esempio che una società civile deve dare non solo agli studenti di oggi ma anche a quelli delle classi a venire.
A nome di tutti, la nostra più sincera riconoscenza.
Grazie per il Vostro supporto, il sostegno e la Vostra vicinanza che ci rende ancora più impegnati e desiderosi di fare sempre meglio e sempre più.
Grazie per averci aiutato a fare la differenza.
La dirigente scolastica.
Pinella Maria Giuffrida
Si ringrazia pubblicamente:
La Signora Erminia Chimirri (mamma di una nostra studentessa) per la gentile donazione di n°35 libri di fiabe e racconti vari.