Fase Provinciale “Giochi della Gioventù” alla “Elio Vittorini” di Siracusa

2^Fase dei "Giochi della Gioventù" che si sono tenuti al Vittorini di Siracusa, martedì 28 maggio, presso la palestra dell'Istituto.

Utente SRIC829005-aut

da Sric829005-aut

0

Una bellissima e festosa giornata sportiva, della Fase provinciale  dei “Giochi della Gioventù”, è stata vissuta al Vittorini di Siracusa, martedì 28 maggio.

Con la partecipazione delle scuole siracusane selezionate per la seconda fase della manifestazione, gli alunni delle classi quarte e quinte di Scuola Primaria, si sono confrontati sportivamente, in un clima gioioso e nel pieno rispetto delle regole del Fair Play.

Tutti BRAVISSIMI e tutti uniti nell’affrontare ogni momento del torneo.

A vincere la manifestazione provinciale, gli alunni delle classi quarte della “Elio Vittorini”, che accedono alla fase regionale dei Giochi, che si terrà a Palermo giorno 3 giugno.

Scarica il pdf per l’approfondimento della notizia.